La madre di Morgan interviene in collegamento telefonico a ‘Vieni da me’ per difendere il figlio dalle ‘brutte schifezze’ di internet.

loading

Non si placa la polemica sanremese che vede protagonisti Bugo e Morgan, squalificati dal Festival dopo che il primo ha abbandonato il palco (insultato dal secondo). Dopo i vari interventi televisivi dei due cantautori, a parlare in collegamento telefonico con Caterina Balivo a Vieni da Me su Rai 1 è la madre dello stesso Morgan.

La madre di Morgan ha voluto prendere le difese del figlio nella polemica con Bugo sul palco di Sanremo. In studio insieme a Caterina Balivo, infatti, c’era Simone Bertolotti, direttore d’orchestra, produttore e coautore del brano Sincero, che ha raccontato la sua versione dei fatti.

LEGGI ANCHE: La verità di Bugo e Mescal: «Aiutate Morgan»

In chiusura di trasmissione, la signora Luciana, madre di Morgan, ha telefonato in diretta per dire la sua sulle ‘brutte schifezze’ che legge su internet.

«Da mamma volevo difendere mio figlio, perché lui ha dedicato la vita alla musica – sentenzia Luciana – e se ha fatto degli errori li ha fatti anche perché è stato messo in condizione di farli. Io non so bene tutto quanto, perché non sono riuscita a parlare con mio figlio. Tutte le volte che ci parlo lo faccio da mamma: lo sgrido, gli dico quello che secondo me non va bene e quello che esagera nel fare». 

«Sappiate questo – conclude poi – lui è un buono e ama talmente la musica che straborda per questo. Lui ama Beethoven, Mozart… ama tutti i musicisti classici perché ha studiato musica classica. Fino all’ottavo [anno] di pianoforte, dove era preparato e non ha nemmeno dato l’esame, perché è sempre stato un po’ birichino, diciamo così».