Nuovo contratto discografico per Loredana Errore: l’artista firma con Azzurra Music e annuncia il ritorno sulla scena musicale.

È una notizia che i fan aspettavano da tempo e a diffonderla è stata la stessa protagonista via social. Loredana Errore si prepara a tornare sulle scene musicali e la prova è la firma di un contratto nuovo di zecca con Azzurra Music.

Nel corso di domenica 2 febbraio, l’artista ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae insieme a Marco Rossi, CEO dell’etichetta indipendente. “Dopo avervi mostrato che ero a Verona vi annuncio ufficialmente di aver firmato con Azzurra Music. – ha scritto sui profili – Marco Rossi mi ha aperto le porte della sua etichetta e io sono pronta per tornare.”

Ora al lavoro in studio, la nuova musica sta per arrivare. Sarà davvero una grande emozione tornare da voi.

Solo qualche giorno prima, la stessa Errore aveva scritto: “Raga credete sempre in quello che per voi è importante perché la potenza del cuore e del pensiero sono la chiave del desiderio.”

https://www.instagram.com/p/B7-3r3soNZV/

LEGGI ANCHE: Galeffi: «Canto ciò che so e che sento»

Da parte sua, Rossi ha così commentato l’ingresso della Errore nel suo roster artistico: “Siamo contenti e soddisfatti di aver firmato con Loredana Errore per nuova musica, con la sua grinta il suo talento la sua voce avremo delle belle sorprese.” Ora non resta che aspettare nuova musica.

Foto da Ufficio Stampa RECmedia