In collegamento da Sanremo, Amadeus e Fiorello hanno regalato un divertente siparietto a ‘Che Tempo Che Fa’. Ecco che cosa è successo.

loading

Conto alla rovescia ormai agli sgoccioli per l’edizione numero 70 del Festival di Sanremo e queste ultime ore regalano anche momenti divertenti. In collegamento dalla città dei fiori, Amadeus è stato ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa domenica 2 febbraio e ha respirare un po’ dello spirito del suo festival.

Durante la diretta, a sorpresa è intervenuto anche Fiorello che ha scherzato sulle abitudini del direttore artistico. “Lui non lavora, non fa niente! Non fa le prove”, ha detto sorridendo come già durante una live su Instagram aveva dichiarato ironizzando sulla serenità di Amadeus e sulla propria ansia.

La sveglia per Rosario Fiorello, infatti, d’abitudine suona presto e come aveva promesso non ha mancato di bussare alla camera del conduttore… sbagliando però numero di stanza d’hotel. E sulla questione toto-vincitori, Fiorello e Amadeus regalano un’altra perla.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Amadeus conferma Fiorello per cinque serate

“Vincerà un cantante di sinistra”, osserva Fiore a Che Tempo Che Fa e la risposta di Amedeo fa scoppiare la risata in studio: “Quindi tutti tranne Rita Pavone!”.

Insomma, tra cartelloni che cadono (è successo anche questo durante il collagemnto) e battute al fulmicotone, il clima a Sanremo pare disteso e goliardico, all’insegna di una sana leggerezza a dispetto delle polemiche alla vigilia.

Foto Kikapress