Fiorello sarà presente al Festival di Sanremo per tutte le cinque serate: lo conferma Amadeus in collegamento con Domenica In.

loading

Non che ci fossero molti dubbi in merito, ma – se necessario – la conferma della presenza ‘fissa’ a Sanremo di Fiorello arriva direttamente da Amadeus, in collegamento con Domenica In domenica 2 febbraio.

«Mi devi svelare se ci sarà tutte le sere – domanda Mara Venier al direttore artistico del Festival – perché lui dice sempre che non vuole svelare niente».

LEGGI ANCHE: Premio Lunezia per Sanremo 2020 a Diodato e Matteo Faustini

«Secondo me sì, Mara, ci sarà tutte le sere. – conferma Amadeus – Devo dire che è bello però averlo qui. Pensa che lui ha la camera proprio di fronte alla mia e si sta godendo molto l’atmosfera del Festival».

Su cosa farà a Sanremo Rosario Fiorello, però, c’è l’assoluto riserbo. Neanche Amadeus – pare – sa esattamente quali siano i piani del suo amico e collega.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Amadeus e il suo festival tra palco e città

«Su quello che farà mi ha detto che non mi dice niente e che è muto. – risponde infatti Amadeus a Mara Venier – Mi ha detto di salire sul palco e vedere cosa accadrà. Penso che farà cose bellissime».

Oltre a Fiorello, ricordiamo che Amadeus sarà affiancato per le cinque serate anche da un altro illustre ospite: Tiziano Ferro.