Dopo le dichiarazioni riportate da Adnkronos, Aida Cooper interviene per chiarire le sue parole sul rapporto con Loredana Bertè.

Lunedì 20 gennaio, Adnkronos ha pubblicato un’intervista con il titolo Aida Cooper contro Loredana Bertè. Lo staff dell’artista, a poche ore dalla pubblicazione, ha voluto chiarire le parole della Cooper, sottolineando che quanto riportato non corrisponde al vero.

Aida non è contro Loredana Bertè, specificano i portavoce, e l’intera produzione e promozione dell’album della Cooper dedicato a Mia Martini ha visto la supervisione della sorella e dell’intero suo team.

Non solo, la Bertè – si sottolinea ancora – ha sostenuto e promosso il progetto di Aida durante tutto il tour estivo. E a queste parole, si aggiunge il commento della stessa Cooper sui social: “Cari amici, sono molto rammaricata per l’uscita su Adnkronos di una mia intervista in cui è stato riportato un mio parziale sfogo.

Purtroppo oggi in Italia gli spazi televisivi promozionali per la musica sono ridottissimi e io per andare in televisione mi sento sempre dire ‘ci deve essere anche la Bertè’ ma il disco è mio e non me lo può promuovere lei che già ha supervisionato produzione e promozione.

Ribadisco che sono grata al mio produttore esecutivo Massimo Massagrande e che voglio molto bene a Loredana e la ringrazio per aver duettato con me nel disco e promosso l’intero progetto attraverso le arene del suo tour…»

https://www.facebook.com/aidacooperofficial/posts/10163257558815093

LEGGI ANCHE: La lettera di Luciana Littizzetto ad Amadeus: «Essere belle non è una conquista»

Foto da Ufficio Stampa RECmedia