Bellucci, Gerini, Hunziker: non ha mezze misure Maurizio Costanzo ai microfoni di Un Giorno Da Pecora. E ad Amadeus augura buon lavoro.

loading

Tra le voci che si esprimono, in questi giorni, in merito alle varie questioni legate a Sanremo 2020, c’è quella di Maurizio Costanzo. Intervistato da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari a Un Giorno Da Pecora, il giornalista ha detto la sua a proposito di Amadeus, Bellucci, Gerini e Hunziker senza dimenticare la proposta di Laura Boldrini.

“Il Festival ha sempre portato polemiche. Mi pare esagerato l’attacco ad Amadeus per la frase sul ‘passo indietro’, mi pare proprio esagerata. Ora se ne esce anche la Bellucci, stia in Francia, a Parigi, e non ci rompa le scatole…”, così Costanzo ha liquidato la prima questione. Per poi aggiungere sulla conduzione: “Amadeus ha fatto la notte di Capodanno, fa i Soliti Ignoti, ha fatto la Lotteria, ora fa Sanremo: fatelo lavorare in pace e basta”.

Quindi, Costanzo ha commentato le uscite di alcune donne dello spettacolo italiano: “Claudia Gerini vuole fare un gruppo per boicottare Sanremo: ma cosa le dice la testa a queste, si sono impazzite? Mi dispiace perché lei è una donna intelligente. Sapete qual è la verità?”

La Gerini, la Hunziker e quant’altri chiedono la grazia alla Madonna pur di fare Sanremo. Siccome la Madonna si è distratta e si è dimenticata di loro, si arrabbiano con Amadeus.

E dopo le assenze, ecco i commenti di Maurizio Costanzo sulle presenze più discusse all’Ariston. “Quando si fa questo casino intorno al testo, si fa la fortuna del testo medesimo. Di conseguenza, questo rapper (Junior Cally, ndr) venderà l’anima sua…” E su Rula Jebreal? “È una giornalista molto in gamba, può benissimo fare Sanremo.”

Informato poi della proposta di Laura Boldrini a Rai Radio 1 su una conduzione e direzione artistica di coppia per Sanremo, Costanzo ha detto: “Questo può essere, perché no? Non è una brutta idea. Carlo Conti e Maria De Filippi fecero la coppia”.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020: tutti i duetti e gli ospiti della serata dedicata alle cover

Foto da Ufficio Stampa Un Giorno Da Pecora