Ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Paola e Chiara danno vita a una reunion che il conduttore definisce un ‘momento storico’.

loading

I fan hanno atteso la reunion di Paola e Chiara per tantissimo tempo e il momento è finalmente arrivato, anche se ora sono Paola e Chiara Iezzi, due entità ben distinte.

Le due sorelle hanno scelto il palco di Che Tempo Che Fa per dar vita a quello che Fabio Fazio definisce – giustamente – un «momento storico» e spiegano proprio loro il motivo non appena mettono piede in studio.

LEGGI ANCHE: Francesca Alotta a I Soliti Ignoti: «’Non amarmi’ ha aiutato tantissime persone»

«Stiamo molto bene – commentano subito salutando il pubblico – e siamo nella trasmissione più bella che c’è, cosa possiamo volere di più? Non è per ruffianeria, siamo veramente fan».

Fabio Fazio chiede subito come sono i rapporti tra le due sorelle ormai ex colleghe.

«Siamo una famiglia e questo conta più di tutto. – rispondono – Non siamo state solo colleghe, siamo sorelle e lo saremo per tutta la vita. Dividersi è sempre malinconico, però quando si arriva alla fine di un percorso è anche corretto che lo sia». La reunion di Paola e Chiara è tuttavia tutto fuorché musicale. Paola Iezzi ha da poco pubblicato un singolo con M¥SS KETA dal titolo LTM, mentre Chiara si è dichiarata felice del suo percorso nella recitazione.

Fonte Video: Mongini Comunicazione 
Tutte le puntate sono visibili su www.raiplay.it