Sabrina Salerno: «A Sanremo con i camperos, niente scale con i tacchi»

Ospite di Un Giorno da Pecora, Sabrina Salerno ha parlato del Festival di Sanremo senza svelare nulla del suo outfit, se non l'intenzione di essere comoda.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sabrina Salerno ha commentato ai microfoni di Un Giorno Da Pecora su Rai Radio1 la sua prossima e annunciata partecipazione al Festival di Sanremo, tra le donne scelte da Amadeus per affiancarlo durante la kermesse. Interrogata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su cosa ha intenzione di fare sul palco dell’Ariston, la Salerno ha scherzato con i due conduttori.

«Cosa farò a Sanremo? In realtà è top secret. – commenta Sabrina Salerno – Sto scherzando! Porterò il mio essere solare e la mia voglia di divertirmi su questo palco importante, a cui io tengo particolarmente. Poi io ho abitato a Sanremo per dieci anni, dai 5 ai 15 anni, per me è come tornare a casa».

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli: «Rula Jebreal a Sanremo? Il problema sono le squinzie»

«Io sarò al Festival di Sanremo nella serata di mercoledì, con Emma D’Aquino e Laura Chimenti, le giornaliste del Tg1 – continua Sabrina – e poi il sabato con Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello. Lavorare con le donne mi piace, mi diverte». Lei è seguitissima sui social: quali sono le richieste più strane che le hanno fatto i sui fan? le chiedono i due conduttori.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno a Sanremo, ecco le altre donne di Amadeus

«Quella di far vedere i piedi è la più normale. – risponde la Salerno – Ci sono molte stranezze, c’è il pieno di casi strani». Ha già deciso come vestirsi all’Ariston? «Non vorrei mettere i tacchi alti ma i Camperos, gli stivali texani, ci ho pensato ieri. Mica vorrete farmi fare le scale coi tacchi».

Foto: Kikapress – Video: Un Giorno Da Pecora