Ospite di Un Giorno da Pecora, Sabrina Salerno ha parlato del Festival di Sanremo senza svelare nulla del suo outfit, se non l’intenzione di essere comoda.

loading

Sabrina Salerno ha commentato ai microfoni di Un Giorno Da Pecora su Rai Radio1 la sua prossima e annunciata partecipazione al Festival di Sanremo, tra le donne scelte da Amadeus per affiancarlo durante la kermesse. Interrogata da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su cosa ha intenzione di fare sul palco dell’Ariston, la Salerno ha scherzato con i due conduttori.

«Cosa farò a Sanremo? In realtà è top secret. – commenta Sabrina Salerno – Sto scherzando! Porterò il mio essere solare e la mia voglia di divertirmi su questo palco importante, a cui io tengo particolarmente. Poi io ho abitato a Sanremo per dieci anni, dai 5 ai 15 anni, per me è come tornare a casa».

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli: «Rula Jebreal a Sanremo? Il problema sono le squinzie»

«Io sarò al Festival di Sanremo nella serata di mercoledì, con Emma D’Aquino e Laura Chimenti, le giornaliste del Tg1 – continua Sabrina – e poi il sabato con Diletta Leotta e Francesca Sofia Novello. Lavorare con le donne mi piace, mi diverte». Lei è seguitissima sui social: quali sono le richieste più strane che le hanno fatto i sui fan? le chiedono i due conduttori.

LEGGI ANCHE: Sabrina Salerno a Sanremo, ecco le altre donne di Amadeus

«Quella di far vedere i piedi è la più normale. – risponde la Salerno – Ci sono molte stranezze, c’è il pieno di casi strani». Ha già deciso come vestirsi all’Ariston? «Non vorrei mettere i tacchi alti ma i Camperos, gli stivali texani, ci ho pensato ieri. Mica vorrete farmi fare le scale coi tacchi».

Foto: Kikapress – Video: Un Giorno Da Pecora