Amadeus ufficializza, nella prima puntata di Chiamate Mara 3131 su Rai Radio 2, la presenza di Mara Venier alla finale del Festival di Sanremo 2020.

loading

Mara Venier a Sanremo 2020? La conferma c’è. Lunedì 13 gennaio ha finalmente debuttato Chiamate Mara 3131, il nuovo programma di Rai Radio2 condotto da Mara Venier insieme a  Stefano Magnanensi, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 16.

Ad aprire la prima puntata, in esclusiva per Rai Radio2, il patron dell’atteso 70° Festival di Sanremo, Amadeus, che ha confermato l’invito alla zia Mara nazionale tra le protagoniste femminili della kermesse.

LEGGI ANCHE: Mara Venier arriva in radio con ‘Chiamate Mara 3131’

«Ti voglio vicino a me sabato sera. – ha dichiarato Amadeus – Voglio che tu sia la prima donna della finale a scendere le scale dell’Ariston e le scenderai come nessun’altra».

La conduttrice, che nell’ultima  puntata di Domenica In aveva cercato di tenere nascosta l’emozione, ha pubblicamente accettato e ha confessato ai microfoni di Rai Radio2: «Sono onorata di questo invito – ha risposto Mara Venier – per te è la prima volta a Sanremo, per me la prima volta in radio. Scenderò quelle scale, ci vediamo sabato sera per la finale di Sanremo!».

Chiamate Mara 3131 è un caleidoscopio di racconti dai toni più disparati che diverte, incuriosisce, ma soprattutto dipinge a tinte vive, attraverso le domande di Mara Venier e il suo rapporto con il suo pubblico, un quadro dei nostri tempi. Chiamate Mara 3131 è in onda su Rai Radio2 dalle 15 alle 16 dal lunedì al venerdì, in streaming su RaiPlayRadio.it/Radio2, fruibile sulla App RaiPlay Radio e con contenuti speciali su Instagram, Facebook e Twitter di RaiRadio2.

Foto e video: Uff. Stampa Mara Venier