Mara Venier arriva in radio con ‘Chiamate Mara 3131’

La conduttrice di ‘Domenica in’ arriva su Rai Radio2 con ‘Chiamate Mara 3131’: ecco come Mara Venier si prepara al debutto radiofonico.
-
loading

Mara Venier, regina della domenica Rai, approda in radio con l’appuntamento Chiamate Mara 3131 in onda su Radio2 dal 13 gennaio, da lunedì a venerdì dalle 15. Energia, gioia e adrenalina caratterizzano il debutto dello show radiofonico che offre agli ascoltatori una linea diretta con l’amatissima conduttrice.

Ad affiancare Mara ai microfoni c’è il musicista Stefano Magnanesi, sodale della conduttrice anche a Domenica In e garanzia di colore nei pomeriggi radio. Ogni puntata di Chiamate Mara 3131 propone un tema da discutere in cui il contributo del pubblico è fondamentale per alimentare il dibattito.

In studio con gli speaker venier e Magnanesi anche un ospite vip che approfondirà, in maniera personale, l’argomento del giorno regalando così un racconto inedito di sé. Vita di coppia, moda, oroscopo, Festival di Sanremo e “prima volta”: questi i temi che accendono le prime puntate del programma.

E sarà proprio Mara Venier a raccontare la sua “prima volta” in radio lanciando quindi la domanda ai radioascoltatori. Un dialogo aperto e spontaneo per il pomeriggio radiofonico degli italiani che non mancherà di momenti divertenti e aneddoti così come di occasioni di riflessione e intimità

LEGGI ANCHE: Max Giusti imita Al Bano recitando Heidi (VIDEO)

Foto Kikapress