Il 23 marzo 2020 il Teatro degli Arcimboldi a Milano ospita An Evening With Whitney, lo show ipertecnologico che fa “rivivere” la star americana.

[AGGIORNAMENTO AL 9/03/2020]
In ottemperanza alle disposizioni governative per il contenimento del contagio da Coronavirus, D’Alessandro e Galli informa che The Whitney Houston Hologram Tour a Milano, già cancellato, non potrà essere recuperato.  I possessori di biglietto per lo spettacolo potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 10 aprile 2020 secondo le modalità pubblicate sul sito ufficiale.

Tecnologia e musica non sono mai state così in simbiosi e l’esperienza che ne deriva promette di essere assolutamente unica. Il Teatro degli Arcimboldi di Milano si prepara ad accogliere il 23 marzo An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram, uno show immersivo che celebra la mai dimentica icona pop facendola rivivere sul palco.

Grazie, infatti, alla tecnologia più avanzata, l’immagine della Houston prende forma on stage per mezzo di un’ologramma, indossando abiti e costumi di scena disegnati per l’occasione dallo stilista Timothy Snell. Le coreografie, invece, sono firmate da Fatima Robinson che ha coordinato un gruppo di ballerine per una produzione che prevede anche una band dal vivo e coriste.

https://www.instagram.com/p/B7Iw0IHKzGG/

La voce di Whitney Houston torna, così, a risuonare a teatro nel suo stesso corpo, proiettato ologrammaticamente partendo da immagini live rimasterizzate digitalmente. Completa la messa in scena un complesso apparato di luci del light designer LeRoy Bennett, già al lavoro con star del calibro di Lady Gaga e Prince.

In partnership con la Whitney Houston Estate, lo spettacolo è l’unico tour (mondiale) autorizzato della star e alza ancora di più l’asticella dell’arte digitale. In scaletta, ovviamente, tutti i successi più celebri del repertorio dell’artista.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran annuncia una pausa dalla musica: il post sui social

I biglietti per la data milanese di An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram sono disponibili via TicketOne.

Foto da Ufficio Stampa D’Alessandro e Galli