Un utente su Twitter ha raccontato di un incontro avvenuto nel 2018 con il cantante, gentilmente offertosi di badare al suo cane Oscar senza conoscerla.

loading

Tutto è iniziato con il tweet di un utente, che chiedeva ai suoi followers di descrivere l’incontro più imbarazzante o interessante avuto con un personaggio celebre. La risposta (e l’immagine a corredo) pubblicata da Rory Carroll è subito diventata virale, perché ha come protagonista un vero e proprio beniamino, Harry Styles.

«Mi trovavo a Hollywood, fuori da un ristorante. – scrive Rory – Stavo provando a ritirare il mio ordine da portare a casa, ma non potevo entrare perché ero con il mio cucciolo. Harry Styles ha notato la mia situazione difficile, mi ha toccato sulla spalla e mi ha detto che poteva guardare Oscar mentre entravo. Che ragazzo magnifico».

LEGGI ANCHE: Harry Styles: evento speciale a Los Angeles per l’album ‘Fine Line’

La foto, del resto, parla chiaro: Harry posa infatti con Oscar al guinzaglio sulle strade di Hollywood.

Rory ha poi specificato che tutto è avvenuto a gennaio del 2018, quindi un bel po’ di tempo fa. Il gesto ha comunque colpito il nutrito popolo di Twitter, commosso dalla cortesia dell’ex One Direction. E, in effetti, la foto non lascia spazio a dubbi sulla generosità di Harry in quella serata di due anni fa: Rory ha così potuto prendere il suo cibo e vantare un dog sitter d’eccezione!