In occasione della pubblicazione del nuovo album ‘Fine Line’, Harry Styles si è esibito live a Los Angeles duettando anche con Stevie Nicks. Le immagini.

A due anni dal procedente omonimo album solista, Harry Styles ha pubblicato Fine Line (Columbia Records / Erskine Records), la cui uscita è stata accolta con uno speciale evento live a Los Angeles in cui l’artista si è esibito davanti a una platea da tutto esaurito.

L’ex One Direction ha portato sul palco dello show Harry Styles – Fine Line live at the Forum – One Night Only l’intero disco e ha duettato a sorpresa con Stevie Nicks sulle note di Landslide. I dodici nuovi brani dell’album – in versione CD, digitale e vinile – mostrano una personalità artistica solida e ben definita e la dimensione live ne dimostrano il talento innato.

https://www.instagram.com/p/B6FKm3-Hk2R/

Primo singolo estratto da Fine Line, Lights Up, conta oltre 172 milioni di ascolti in streaming e il videoclip ufficiale è a quota 41 milioni di plays. Insieme alla traccia Adore You, il brano ha ufficialmente introdotto il progetto discografico di Styles conquistando le attenzioni della rete e non solo.

A questo punto l’attesa per i fan italiani è concentrata sul doppio appuntamento della primavera 2020, quando Harry sarà nel nostro Paese con due concerti del Love On Tour:

  • 15 maggio – Torino, Pala Alpitour
  • 16 maggio – Bologna, Unipol Arena

LEGGI ANCHE: All I Want For Christmas Is You di Mariah Carey entra nella storia

Ad aprire le date sarà King Princess. Ma intanto ecco una carrellata di immagini di Harry Styles dallo show di Los Angeles (tutte le foto sono di Helene Pambrun).