In questi giorni di festa, Elettra Lamborghini e Afrojack annunciano via social il loro matrimonio. E il post della twerking queen è una dichiarazione d’amore dolcissima.

Come ormai avviene di consueto, l’ufficialità arriva direttamente dai social e questa volta protagonisti della news delle feste sono Elettra Lamborghini e Afrojack. La twerking queen e il dj di fama mondiale hanno condiviso con il loro pubblico la notizie del fidanzamento e delle prossime nozze.

La foto della coppia ha, ovviamente, fatto il giro del web collezionando like e cuori a non finire e scatenando una pioggia di affetti digital. Che la storia andasse a gonfie vele era cosa nota ma che il matrimonio fosse in vista non era certo una cosa scontata. Le due star si sono conosciute all’Home Festival, uno degli appuntamenti di punta dell’estate trevigiana dove nel 2018 erano in cartellone nella stessa giornata.

https://www.instagram.com/p/B6lUBlxINDh/

E galeotto fu quel palco. “Il mio miglior amico Afrojack mi ha chiesto di sposarlo”, scrive su Instagram l’ereditiera per accompagnare la foto insieme al fidanzato e con anello in bella mostra. “Lui è la persona più adorabile che io abbia incontrato nella mia vita – continua Elettra – ed è il solo uomo che io possa davvero chiamare UOMO…”

Ogni giorno penso a quanto io sia fortunata ad aver trovato qualcuno con un cuore grande come il suo. Crede nella famiglia ed è così simile a me.

LEGGI ANCHE: Ed Sheeran annuncia una pausa dalla musica: il post sui social

“La gente dice: ‘quando è la persona giusta, lo senti’ e io l’ho sentito dall’inizio, sarà per la vita.” Così conclude la Lamborghini quella che è un’autentica dichiarazione d’amore. E per chi si fosse chiesto come ha risposto al suo Afrojack, l’hashtag finale toglie ogni (superfluo) dubbio: #shesaidyes. Lei ha detto sì.