Ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, Pippo Baudo esprime un desiderio natalizio su Heather Parisi e Lorella Cuccarini: «Basta rancori, vogliamoci bene».

loading

La pace tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi sembra ormai un’utopia, considerando le dichiarazioni e le frecciatine social che le due nemiche amatissime si scambiano ormai da mesi. Eppure nulla renderebbe felice Pippo Baudo più di una riconciliazione tra due delle sue pupille.

Il conduttore lo ha rivelato senza mezza termini a Vieni da me, nell’intervista della Cassettiera rilasciata a Caterina Balivo su Rai1. Nella puntata della vigilia di Natale, il re della tv ha raccontato a Caterina Balivo dal provino in Rai degli esordi con Antonello Falqui e Lino Procacci – dove pensava di essere stato bocciato – fino ai suoi tredici Sanremo, arrivando al provino fatto a Fiorello, giudicato troppo lungo e per questo scartato.

LEGGI ANCHE: Al Bano su Sanremo: «Mi manca la competizione, avrei voluto essere in gara»

E – nella carrellata delle sue numerose partner televisive, spesso rese celebri proprio grazie a lui – non potevano mancare Lorella Cuccarini e Heather Parisi.

Come regalo di Natale, Pippo ha chiesto la pace tra loro due.

“Io vorrei un regalo natalizio: la ri-appacificazione tra Lorella e Heather .– ha detto a sorpresa a Caterina Balivo – Siamo a Natale, voglio bene a tutte e due e non ho capito i motivi dietro a questa specie di rivalità. Ma siamo vecchi, vogliamoci bene e abbracciatevi! Il rancore deve passare, non ha nessun senso. Bisogna anche dimenticare e ricordare le parti migliori della vita, non le peggiori”.