Messa in archivio la partecipazione a Sanremo Giovani, Thomas annuncia un nuovo EP: si intitola Imperfetto ed esce il 24 gennaio 2020.

Archiviata – con molto rammarico dei fan – l’avventura sanremese, Thomas non lascia a bocca asciutta il suo pubblico. Il giovane talento ha annunciato il nuovo EP Imperfetto, che uscirà venerdì 24 gennaio 2020 per Warner Music Italia.

Cresciuto incredibilmente negli ultimi mesi, Bocchimpani aveva promesso di avere in serbo tante novità per il prossimo anno al netto del Festival. E sicuramente i Thomasers già fremono impazienti, di ascoltare la musica in serbo per loro.

“Imperfetto – racconta Thomas come il suono, come l’amore, come tutto ciò che c’è di più puro, questo album lo è… Imperfetto”. Così il talento di Amici 16 introduce il suo disco, frutto del lavoro portato avanti in questo anno.

https://www.instagram.com/p/B6S54MPoqqU/

L’EP si compone di sei brani, fra i quali la traccia presentata a Sanremo Giovani Ne 80, con cui si è guadagnato la finale in prima serata su Rai 1. E tra i temi che Thomas affronta con un sound rinnovato ci sono l’amore e l’amicizia, raccontati con lo sguardo della contemporaneità.

LEGGI ANCHE: Sanremo Giovani, Thomas: «Ne 80, funk ed energia»

L’artista vicentino, infatti, ha partecipato anche come autore alla stesura dei testi, mettendosi così nuovamente alla prova. Curiosi? Noi sì.