Ci sarà anche Tiziano Ferro tra le presenze fisse del Festival di Sanremo 2020 firmato da Amadeus. La conferma del cantautore su Instagram.

La conferma corre in rete, anzi sui social. L’ultimo annuncio, in ordine di tempo, arriva dal profilo Instagram di Tiziano Ferro che è ricorso alla piattaforma per confermare la propria presenza fissa al Festival di Sanremo 2020. “Che giornata pazzesca!”, dice in apertura il cantautore di Latina che festeggia anche il primo posto nella classifica album in Italia con Accetto Miracoli.

https://www.instagram.com/p/B6TSiOho6V1/

Ma la news più gustosa che riguarda Tiziano arriva immediatamente dopo l’esclamazione iniziale. Dopo che i rumors si sono fatti sempre più insistenti, ecco Ferro sciogliere ogni riserva sulla presenza al Teatro Ariston:  “Ebbene sì, farò parte del cast di Sanremo. 5 sere, ogni sera qualcosa che sto – stiamo progettando!” E quindi i doverosi ringraziamenti ad Amadeus per averlo coinvolto.

Il post, scritto da Tiziano anche in inglese e spagnolo per quanto riguarda la vetta nella Top Of The Music, sta già facendo il giro del web e si chiude con un un’altra espressione piena di entusiasmo: “…i sogni esistono”.

LEGGI ANCHE: Al Bano su Sanremo: «Mi manca la competizione, avrei voluto essere in gara»

Solo qualche giorno prima, l’artista aveva pubblicato una foto in cui si mostrava alle prese con la scelta di abiti e scriveva: “dopo il meraviglioso weekend si riprende a pensare ai prossimi progetti. Il 2020 sarà una BOMBA!!!

Eh già, caro Tiziano. Ci vediamo al festival numero settanta della canzone italiana.