Piero, Ignazio e Gianluca annunciano a sorpresa un mini live nel centro di Milano, un modo per festeggiare il decennale de Il Volo in attesa del tour 2020.

Sorpresa pre-natalizia per i fan italiani de Il Volo. Il trio, reduce dal viaggio promozionale oltreoceano, ha annunciato per venerdì 20 dicembre un mini live in piazza Duca d’Aosta di fronte alla Stazione Centrale di Milano. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble augurano, così, buone feste al loro pubblico festeggiando un 2019 pieno di musica.

Lo show (ingresso libero, dalle 19) si inserisce all’interno dell’iniziativa TIM SenStation, programma di eventi che coinvolge gli spazi esterni dello snodo ferroviario lombardo. E l’esibizione è anche l’occasione per dare ufficialmente appuntamento al nuovo anno, che vedrà Il Volo in tour in Italia con una serie di attesissime date.

https://www.instagram.com/p/B6OHPGvIq5h/

Il progetto 10 Years per il decennale di carriera, comprende infatti un best of e un tour con cui i tre artisti saranno in alcune speciali location. Questi gli appuntamenti confermati finora:

  • 30 e 31 agosto – Verona, Arena
  • 4 e 5 settembre – Taormina, Teatro Antico
  • 26 novembre –Torino, Pala Alpitour
  • 30 novembre – Assago (MI), Mediolanum Forum
  • 4 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport

LEGGI ANCHE: Alberto Urso: «Il mio 2019 ricco di emozioni uniche»

I biglietti sono in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita abituali (produzione Il Volo Srl e organizzazione Friends & Partners).