Tante sorprese per la Big Family di Alessandra Amoroso, che il 20 dicembre porta in radio la nuova versione di ‘Immobile’ e regala ai fan un album live.

loading

Fine anno di sorprese per Alessandra Amoroso che venerdì 20 dicembre porta in radio il nuovo singolo Immobile 10+1. Annunciato via social, il brano celebra gli undici anni dalla sua versione originale e ne mantiene intatta l’anima ma con un arrangiamento rinnovato che la cantante vuole condivide con la sua Big Family.

“Una canzone che ha segnato la mia vita e quella di tante persone – scrive Alessandra – che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che ho voluto ricantare perché siamo cresciuti sì ma mai cambiati e spero che sarà ancora una volta un modo tutto nostro di stare insieme attraverso la musica.”

La canzone che 10 + 1 anni fa mi ha dato la possibilità di essere chi sono oggi.

Ma quello con il singolo non è il solo appuntamento per i fan della Amoroso, che lunedì 23 dicembre diventa Direttore per un Giorno di Italia 1. Dalla fascia della mattina fino al pomeriggio, l’artista salentina presenta infatti il palinsesto della rete Mediaset e alle 18:25 è il momento dell’anteprima del videoclip di Immobile 10+1.

E ancora, in prima serata, arriva10 anni di Alessandra Amoroso – 10, Io, Noi, il concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI) che per la prima volta approda sul piccolo schermo tra momenti live e dichiarazioni a cuore aperto.

LEGGI ANCHE: Anastasio e Il Fattaccio del Vicolo del Moro: «Vuole dare un’emozione»

Così, dopo il megaraduno estivo, la Family ha una nuova occasione per riunirsi ad ascoltare Sandrina che il 24 dicembre pubblica in digitale 10, Io, Noi, ventri tracce dal vivo così come venti sono le regioni d’Italia in cui la Amoroso ha portato live il suo ultimo album 10.

Due giorni di full immersion per conoscere meglio Alessandra e il mondo musicale.