Va in onda su VH1 il nuovo speciale Storytellers dedicato a J-Ax; registrato durante la Milano Music Week è accompagnato da una programmazione interamente dedicata al rapper.

loading

È il rapper J-Ax il protagonista di VH1 Storytellers in onda in prima tv free su VH1 mercoledì 11 dicembre alle ore 21.10. Lo speciale televisivo, registrato in occasione della Milano Music Week 2019 al Teatro dal Verme, mette al centro la storia artistica di Alessandro Aleotti, sulle scene dagli Anni Novanta con  i suoi Articolo 31.

“La mia è una storia di un perdente che ha vinto: mi piace pensare a me come a un ossimoro vivente”: così dichiara J-Ax in apertura dell’intervista condotta dalla new entry nella famiglia Viacom Nicolò De Devitiis. Dal debutto con il socio Dj Jad alla carriera solista, Aleotti ripercorre successi ed errori, tracciando anche le proprie aspettative per il futuro.

https://www.instagram.com/p/Bzubk8So4iq/

Immancabile, tra gli argomenti affrontati, il rapporto con i fan, una vera e propria seconda famiglia sempre presente anche quando le luci dei palchi si spegnevano. Ma oltre all’intervista, J-Ax regala al pubblico una selezione dei suoi brani più celebri arrangiati in versione acustica per quello che il rapper definisce il primo concerto da seduto della sua vita.

LEGGI ANCHE: X Factor 13, tha Supreme: il rapper interviene sui social e risponde alle critiche

Ad accompagnarlo dal vivo ci sono Paolo Jannacci (pianoforte e fisarmonica), Marco Arata (chitarra e voci)ì, Fabio B (DJ) e Sewit (ai cori). In scaletta ascoltiamo brani di repertorio come Ribelle e basta e Non è un film fino ai tormentoni di questi ultimi anni come Ostia lido, hit dell’estate 2019.

Non solo Storytellers: mercoledì 11 dicembre l’intera serata di è dedicata all’artista con una programmazione speciale che dalle ore 20 propone lo speciale Best of J-Ax con i migliori video del rapper.