Diodato torna dal vivo dopo l’uscita del singolo Che Vita Meravigliosa, che farà parte del film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek.

Diodato, cantautore tra i più apprezzati del nuovo pop italiano, è pronto a tornare sul palco con due imperdibili date live. L’appuntamento è per mercoledì 22 aprile 2020 all’Alcatraz di Milano e mercoledì 29 aprile 2020 all’Atlantico di Roma.

L’annuncio del tour segue l’uscita del singolo Che vita meravigliosa (Carosello Records), che sarà parte della colonna sonora del nuovo film di Ferzan Ozpetek La Dea Fortuna, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca. Il film arriverà nelle sale dal prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

LEGGI ANCHE: J-Ax protagonista di ‘VH1 Storytellers’: «Io, un ossimoro vivente»

Che vita meravigliosa è il romantico tributo di Diodato alla vita, in tutte le sue sfaccettature e declinazioni. Il brano è il canto di un essere umano disperso nel mare esistenziale, tra le sue onde, tra canti di sirene, alla ricerca di porti sicuri, pezzi di terra su cui fermarsi anche solo per un attimo, prima di abbandonarsi al folle desiderio di riprendere il proprio viaggio.

Scritto da Diodato, Che vita meravigliosa è prodotto da Tommaso Colliva, produttore discografico di fama internazionale, nonché vincitore del premio Grammy nel 2015.

Le prevendite per i due appuntamenti live saranno disponibili da mercoledì 11 dicembre sul circuito Ticketone a questo link: https://www.landpage.co/diodato-live