Il nuovo EP di Young Signorino diventa un ‘Mini Tour d’Amore’: al via da Roma il nuovo show dell’artista più criptico degli ultimi anni.

Young Signorino torna live. Dopo aver pubblicato L’epd’amore, l’artista più discusso degli ultimi anni si prepara a presentare dal vivo il progetto con alcuni appuntamenti esclusivi. Il Mini Tour d’Amore parte, infatti, da Roma il 6 dicembre (Contemporary Cluster) per poi fare tappa a Pomigliano d’Arco il 7 dicembre (First Floor Club).

Uscito per Goodfellas, il nuovo album di Young Signorino è disponibile in digitale ed è stato anticipato dal singolo Burrocacao Rosa il cui video ufficiale ha superato 400mila views. E con questo progetto, l’artista di Cesena ha attirato ancora una volta l’attenzione del pubblico grazie a una clip densa di riferimenti simbolici.

Ad accompagnare il videoclip sul canale YouTube di Signorino si legge una didascalia che proietta direttamente nel mondo criptico del protagonista: “DAY 01. Un cammino. Sofferenza. Dolore. Allucinazione. La passione di Cristo diviene metafora.”

https://www.instagram.com/p/B5GBLpyoBP4/

E ancora: “Mostra come l’uomo contemporaneo, ieri come oggi, rifiuti il diverso. Incapace di comprendere. Un viaggio distorto dalle emozioni, dalle urla, dagli applausi, dall’amore, dall’odio. Un breve racconto di un uomo solo in un mondo di uomini.”

Così Burrocacao Rosa si aggiunge alla sequenza di singoli avviata da Dolce Droga, Mh ha ha ha e La danza dell’ambulanza, aprendo un nuovo capitolo dell’itinerario estetico e musicale di un artista tutto da decifrare.

LEGGI ANCHE: Apple Music Award: premiati Billie Eilish, Lizzo, Lil Nas X e FINNEAS

Young Signorino: la tracklist de L’epd’amore

  1. Burrocacao Rosa
  2. Che te ne pare
  3. Esteticamente
  4. Baci fiori demoni
  5. Whisky maschio