Fedez confessa a Peter Gomez un momento delicato: «Devo scegliere le mie battaglie»

Ospite del direttore Peter Gomez nel programma ‘La Confessione’, Fedez ha raccontato di un momento molto delicato legato alla sua salute. Ecco le anticipazioni.
-
loading

Tornano, sul canale NOVE, le interviste di Peter Gomez: giovedì 5 dicembre, eccezionalmente in prima serata, La confessione ospita Fedez. In onda a partire dalle 21:25, il salotto del giornalista accoglie la lunga intervista del cantante che si racconta fra musica, politica e carriera parlando anche del rapporto – non sempre facile – con i colleghi del rap.

E Fedez non si sottrae alle domande del direttore de ilfattoquotidiano.it e spiega anche un momento molto delicato della sua vita: “È successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire delle priorità. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca.

LEGGI ANCHE: Apple Music Award: premiati Billie Eilish, Lizzo, Lil Nas X e FINNEAS

Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla.” E l’emozione di Federico diventa palpabile.

Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi.

Infine, l’artista conclude: “Questo è stato il motivo per me di iniziare un percorso per migliorare e soprattutto per scegliere le mie battaglie”.  Un Fedez così, almeno in tv, probabilmente non lo avevamo mai visto. E non possiamo che rivolgergli il più grande augurio.