Il cantautore romano Gazzelle mette a segno il tutto esaurito a Roma e annuncia una seconda data al Palazzo dello Sport per il suo Post Punk Tour.

Gazzelle si prepara al nuovo viaggio live, con cui sarà dal vivo nei palasport a partire da gennaio 2020. Il cantautore festeggia, così, un anno di successi raccolti grazie all’album Punk riedito nella versione Post Punk, disponibile dallo scorso 25 ottobre.

Divenuto virale con la sua personale interpretazione in note dell’ormai famoso claim “Io sono Giorgia”, dal discorso della politica Meloni, l’artista romano mette ora a segno il tutto esaurito per la tappa romana (28 gennaio) in scena al Palazzo dello Sport. Il sold out porta, dunque, al raddoppio dell’appuntamento “in casa” con un secondo concerto domenica 9 febbraio.

E lannuncio è arrivato direttamente dai profili social di Gazzelle che su Instagram ha pubblicato un post con didascalia corredata di emoticons per l’occasione e, soprattutto, ai più attenti non sarà sfuggita la curiosa localizzazione denominata “La Doppietta”.

LEGGI ANCHE: Gazzelle si esibisce sui social con ‘Io sono Giorgia’: il video è virale

Ecco il calendario aggiornato del Post Punk Tour:

  • 15 gennaio 2020 – Firenze, Nelson Mandela Forum
  • 18 gennaio 2020 – Assago (MI), Mediolanum Forum
  • 24 gennaio 2020 – Catania, PalaCatania
  • 28 gennaio 2020 – Roma, Palazzo dello Sport SOLD OUT
  • 5 febbraio 2020 – Bari, PalaFlorio
  • 8 febbraio 2020 – Napoli, Palapartenope
  • 9 febbraio 2020 – Roma, Palazzo dello Sport NUOVA DATA

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, è attualmente in radio con il suo ultimo singolo Settembre, brano contenuto nel progetto Post Punk che comprende anche i brani di successo Sopra, Scintille e Tutta la vita. Pezzi perfetti da cantare a squarciagola sotto il palco.