Il cantautore Gazzelle “cede” al tormentone del momento: ‘Io sono Giorgia’, dal discorso della politica Meloni, diventa virale sul suo profilo Instagram.

Tutto parte da Giorgia Meloni e dalle parole che la leader di Fratelli d’Italia ha pronunciato sul palco di una manifestazione in piazza San Giovanni a Roma. “Sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana”: questo ha dichiarato a gran voce la Meloni. Viralità assicurata, tra meme, remix e anche una particolare versione cantata da Gazzelle.

L’artista, infatti, ha intonato l’ormai famoso tormentone Io sono Giorgia regalando ai fan sui social una parentesi inattesa, ironica e quietamente trash.  La clip è stata pubblicata via Instagram Stories dal cantautore, che si mostra in abbigliamento casual, presumibilmente a casa, davanti alla sua tastiera. E via con il ritornello a suon di Genitore uno, Genitore due che suonerebbero perfetti da cantare anche sotto il palco a ripetizione.

https://twitter.com/Paoletta_F/status/1192039006198009856

Gazzelle corona tra l’altro un anno di successi raggiunti grazie al suo ultimo progetto Punk, di cui il 25 ottobre è uscita la riedizione Post Punk (Maciste Dischi/Artist First), contenente quattro brani inediti.

LEGGI ANCHE: Cybersecurity, dati sensibili e il paradosso dei nazionalismi

E chissà che il cantautore non riproponga la divertente performance anche dal vivo: a gennaio 2020, infatti, l’artista sarà nei palazzetti italiani con il Post Punk Tour. Ma, forse, per il nuovo anno, avremo anche un nuovo tormentone…