Sarà Giuliano Sangiorgi la voce italiana di Nell’Ignoto, colonna sonora del film d’animazione Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.

Si intitola Nell’Ignoto il brano cantato da Giuliano Sangiorgi, voce italiana della colonna sonora di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle. Il brano – che in inglese si intitola Into The Unknown ed è cantato dai Panic at the disco – accompagnerà i titoli di coda nelle sale italiane, dove arriverà il 27 novembre.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle Elsa percepisce una voce che proviene da lontano e, nonostante cerchi di ignorarla, il richiamo è troppo forte e diventa irresistibile. Nel corso della canzone originale Nell’Ignoto (Into the Unknown), Elsa scopre di doversi allontanare da casa per scoprire una verità nascosta sul suo passato. Le risposte che cerca, però, metteranno in pericolo il suo regno e, se in passato Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo grandi per essere accettati dal mondo, ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo.

Disney chiama Giuliano, Stella risponde: ‘sì, mio padre canterà la canzone di Frozen2!’ e lo fa senza usare parole (come potrebbe a 1 anno?!), battendo le mani a tempo di rock ascoltando Nell’Ignoto.

LEGGI ANCHE: Ghali torna con Flashback: «La mia anima è urban e non ci rinuncio»

I compositori premiati con l’Oscar Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez hanno scritto sette nuove canzoni originali per Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, mentre Christophe Beck ha firmato la colonna sonora. “Le musiche dei Lopez e di Christophe Beck fanno parte del DNA di Frozen – ha affermato il regista Chris Buck. – Non potevamo pensare a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle senza di loro”.

“Le canzoni e la colonna sonora riflettono la crescita dei personaggi e l’intensità della storia – ha aggiunto la regista Jennifer Lee. – La musica è divertente e allo stesso tempo carica di emozione, intima ma anche potente ed epica”.

“Disney chiama Giuliano, Stella risponde: ‘sì, mio padre canterà la canzone di Frozen2!’ – commenta invece Giuliano Sangiorgi su Instagram – e lo fa senza usare parole (come potrebbe a 1 anno?!), battendo le mani a tempo di rock ascoltando Nell’Ignoto, canzone originale del grande film d’animazione”.