Ospite di Mara Venier a Domenica In, Patty Pravo si è raccontata con grande libertà confessando anche di quando era fidanzata contemporaneamente con due musicisti.

Domenica 10 novembre, Mara Venier ha ospitato nel proprio salotto pomeridiano Patty Pravo, che si è raccontata confessando amori e passioni vissuti in totale libertà. La lunga chiacchierata con la padrona di casa ha toccato tanti temi, dai viaggi alla musica, dall’essere icona per il mondo gay alle relazioni: “Sono una persona solitaria e amo viaggiare: una volta sono stata un mese in una riserva Tuareg.”

E c’è spazio anche per la passione sportiva, a partire dall’amore adolescenziale per Omar Sivori. “Credo di essere stata la prima donna a entrare in uno stadio. – ha raccontato alla Venier – Era Venezia-Juventus, Sivori diede subito un calcio all’arbitro, divenne il mio mito e da allora sono juventina.”

LEGGI ANCHE: Addio Fred Bongusto, Pippo Baudo: «Giusto ricordarlo a Sanremo»

Ma la conversazione diventa sempre più piccante quando si passa al capitolo amoroso. “Sei trasgressiva?” chiede Mara e Patty Pravo risponde: “Io sono stata una persona libera che si è sempre gestita da sola”. Ed ecco la bomba con cui la cantante del Piper conferma di essere stata fidanzata contemporaneamente con due musicisti: “Ero fidanzata con due musicisti in contemporanea.”

https://www.instagram.com/p/B4phLueHXpN/

Specificando, poi: “Stavo con il bassista e il chitarrista della stessa band, erano amici. Sapevano uno dell’altro e non erano gelosi perché erano amici, stavamo tutti bene. Non sono mica l’unica che è stata con due persone contemporaneamente!”.