Tiziano Ferro: «Sanremo? Ne stiamo parlando»

Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Il cantautore conferma sui social che se ne sta "parlando", ma avverte che sapremo le novità da Amadeus.
-

Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore del Festival di Sanremo?

Il rumor – lanciato da Il Messaggero – rimbalza di sito in sito, mentre si moltiplicano i presunti nomi che potremmo vedere a febbraio in occasione della kermesse canora più importante d’Italia.

LEGGI ANCHE: La rivelazione di Al Bano: «A Sanremo con Romina»

A fugare qualsiasi dubbio sulla sua presenza stavolta però è il diretto interessato. Ferro, attivissimo sui social, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram il video del momento in cui a Sanremo 2015 – ospite voluto da Carlo Conti – il cantautore ricevette una standing ovation da parte del pubblico.

“In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! – scrive poi Tiziano – Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”. Capito?