Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Il cantautore conferma sui social che se ne sta “parlando”, ma avverte che sapremo le novità da Amadeus.

Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston in veste di co-conduttore del Festival di Sanremo?

Il rumor – lanciato da Il Messaggero – rimbalza di sito in sito, mentre si moltiplicano i presunti nomi che potremmo vedere a febbraio in occasione della kermesse canora più importante d’Italia.

LEGGI ANCHE: La rivelazione di Al Bano: «A Sanremo con Romina»

A fugare qualsiasi dubbio sulla sua presenza stavolta però è il diretto interessato. Ferro, attivissimo sui social, ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram il video del momento in cui a Sanremo 2015 – ospite voluto da Carlo Conti – il cantautore ricevette una standing ovation da parte del pubblico.

“In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! – scrive poi Tiziano – Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti”. Capito?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco!💙 Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico @carlocontirai @giovanna_e_amadeus #tbt#accettomiracoli#aceptomilagros#tzn2020#sanremo2020

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data: