Per festeggiare l’uscita del nuovo album Father of Asahd, Dj Khaled diventa la voce ufficiale di navigazione sulla piattaforma Waze.

loading

Il suo nuovo album si intitola Father of Asahd e per celebrarne la pubblicazione DJ Khaled ha scelto una modalità inedita. Niente party – o almeno, no è questo di cui parliamo – ma una collaborazione con la piattaforma comunitaria Waze che consente di ottimizzare gli spostamenti su strada

La star della musica, infatti, è la nuova Celebrity Voice della social navigation app e del servizio di streaming musicale Deezer. Fino alla fine di giugno si può così scegliere di essere guidati dalla voce di DJ Khaled attraverso il traffico (in esclusiva su Waze). Non solo indicazioni: il musicista dispenserà anche consigli divertenti come “resta concentrato” o “Non prenderti in giro”.

LEGGI ANCHE: Google, addio a Huawei: stop alla licenza Android per la casa cinese

E ovviamente sarà possibile anche ascoltare i suoi successi. “Grazie a Deezer e Waze per aver guidato milioni di automobilisti in tutto il mondo sulla via del successo! – commenta Khaled – Sono così emozionato che i miei adorati fan possano scegliere la mia voce su Waze.

Soddisfazione arriva anche da parte dell’azienda attraverso le parole dell’ Head of Global Partnerships Adam Fried: “DJ Khaled ha una delle voci più riconoscibili nel settore ed è amato da molti dei nostri 115 milioni di utenti in tutto il mondo, quindi è la persona migliore per guidare in modo sicuro e divertente gli automobilisti di Waze durante i loro tragitti.”

La partnership tra Waze e Deezer nasce nel 2018 e ha reso possibile l’incorporazione dell’app musicale al servizio di navigazione. Allora, ecco come impostare la Celebrity Voice di DJ Khaled: basta aggiornare la sezione Impostazioni > Indicazioni vocali > English (US) – DJ Khaled.