L’era del Caldo Eco Fest, a Tarquinia Lido dodici ore di musica con Gemello e Ivreatronic

A Tarquinia Lido il 10 agosto arriva la prima edizione de L'era del Caldo Eco Fest, dodici ore di musica e una line-up ricchissima.
-
L’era del Caldo Eco Fest, a Tarquinia Lido dodici ore di musica con Gemello e Ivreatronic

Mercoledì 10 agosto arriva a Tarquinia Lido la prima edizione de L’era del Caldo Eco Fest, dodici ora di musica, festa e divertimento. Un festival musicale nascente che pone le sue radici sul desiderio di difesa dell’ambiente, con la volontà di restituire vibrazioni alla terra tramite suoni globali e senza genere. Sul palco di viale Cristoforo Colombo saliranno tanti nuovi artisti italiani prevalentemente indipendenti.

LEGGI ANCHE: The Rose live in Italia per una tappa del tour ‘Heal Together’, tutte le info

Gemello, Ivreatronic, Garage Gang e Teamcro sono sono alcuni dei nomi di una line-up estesissima – che trovate sotto riportata per esteso – per dodici ore di musica e un’esperienza che Tarquinia mai ha vissuto in questa forma.

Oltre alle note, sotto la pineta del Lido spazio a tante forme d’arte, con mostre e workshop affidati ad Artiket, Mostrale e Synthoyokai. La presentazione è affidata a Riccardo Zianna e Laura De Luca, per un festival prodotto da Stazione Musica con la direzione artistica di Lorenzo Passamonti, che salirà anche sul palco per esibirsi nelle ormai usuali vesti di Drko. L’evento è realizzato con il sostegno della Città di Tarquinia, di Assotour e del Camping Tuscia.

L’era del Caldo Eco Fest, la line-up

GEMELLO
IVREATRONIC
GARAGE GANG
TEAMCRO
CLAUDYM
HELLO MIMMI&TROYAMAKI
MEMENTO
DRKO
HISHIMURA
ORIBU
MATTEO ALINEO
NIO
BRAMA
NEBRASKA
BELLY BUTTON
CASSIO
LEANÓ
PENOHMBRA
DIRTYLAND
e tanti altri
Ambigual
Tiz