The Kid Laroi il 12 luglio 2022 invade l’Alcatraz di Milano per un’unica data italiana. Le foto del concerto.

The Kid Laroi è finalmente approdato a Milano, per la prima volta, dopo gli slittamenti causati dall’emergenza sanitaria. Il vincitore di due Aria Awards (nominato ai Grammy, Brit e American Music Awards) – dopo la pubblicazione del nuovo singolo Thousand Miles – il 12 luglio ha così finalmente invaso l’Alcatraz di Milano.

Thousand Miles – uscito ad aprile e prodotto insieme a Andrew Watt e Louis Bell – è accompagnato da un divertente videoclip ufficiale diretto da Christian Breslauer. Il video – caratterizzato da una serie di immagini provocatorie, poetiche e potenti – vede come co-protagonista Katarina e ovviamente Laroi che si confronta con il suo unico e vero rivale: sé stesso.

LEGGI ANCHE: The Kid Laroi a Zane Lowe: «TikTok può essere creativamente soffocante»

Cresciuto ascoltando le icone dell’hip hop e dell’R&B come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West, il diciottenne da record ha sempre sognato e voluto fare musica. Sperando di riuscire a guadagnarsi un posto all’interno di questa eredità specificamente americana.

Inizia così a scrivere rap fin da bambino. E – nonostante il tragico omicidio di suo zio che nel 2015 ha sconvolto il suo intero nucleo familiare – ha continuato ad inseguire la sua passione. Riempiendo interi quaderni di rime e affinando sempre di più la sua abilità di paroliere. Ma è stato solo quando ha iniziato a caricare online video di freestyle che ha cominciato a ritagliarsi un suo pubblico. Su Revenews oggi le foto di Elena Di Vincenzo del concerto di The Kid Laroi a Milano.