Years&Years annuncia il suo tour europeo che includerà anche un’attesissima data al Fabrique di Milano (unica in Italia).

Years & Years ha confermato oggi la notizia del suo attesissimo The Night Call Tour, che lo porterà anche in Italia con uno show che si terrà Domenica 9 Ottobre al Fabrique di Milano.

Il nuovo album Night Call, che ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche del Regno Unito e comprende il singolo top 40 Sweet Talker, può essere considerato l’esperienza definitiva di Years & Years. Con un suono ispirato a figure pionieristiche come Sylvester, questo album dance di 11 tracce esplora storie di vita queer. Come solo Olly Alexander sa fare.

LEGGI ANCHE: Il ritorno degli Years & Years con ‘Starstruck’: «Ogni nostra energia in questa canzone»

In tre album di enorme successo fino ad oggi, il cantante, attore, icona della moda e avanguardia culturale ha ottenuto 5 nomination ai Brit Award. Ha inoltre superato i 4,4 miliardi di stream globali e ha fatto notizia in tutto il mondo con lo spettacolo pluripremiato It’s A Sin.

Dal suo speciale su BBC 1 all’ultima campagna di Savage Fenty fino alla retrospettiva di Harris Reed al V&A, Olly Alexander continua a usare la sua piattaforma per spingere i confini della mainstream superstardom, e nel 2022 sarà finalmente on the road con le sue date europee che iniziano a Oslo a settembre e si concludono allo Zenith di Parigi il 13 ottobre.

The Night Call Tour promette di essere il più grande spettacolo queer di Years & Years fino ad oggi, ed è assolutamente da non perdere. I biglietti andranno in vendita Giovedì 28 Aprile alle ore 10.00 su ticketone.it e dalessandroegalli.com.

Years & Years