Tutto sugli inediti in uscita di Aaron, Angelina, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax della scuola di ‘Amici’.

Bisogna aspettare la mezzanotte del 9 gennaio per ascoltare otto nuovi inediti dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Per la precisione, su tutte le piattaforme digitali troveremo i brani di Aaron, Angelina, Federica, NDG, Niveo, Piccolo G, Tommy Dali e Wax. Un’altra notizia riguarda poi l’uscita di Full Out, la compilation ufficiale di Amici22, in pre-order dall’8 gennaio.

Vediamo ora nel dettaglio tutto ciò che sappiamo dei singoli in uscita.

Il singolo di Aaron si intitola Baciami e Ballami, è scritto da Edoardo Boari (Aaron) e Riccardo Brizi, che l’ha anche prodotto. Angelina Mango presenta invece Voglia di Vivere, scritta insieme a Giorgio Presenti e prodotta da Michelangelo. Il brano di Federica si intitola 26 Modi e la stessa Federica l’ha scritto insieme a Kende, Marco Salvaderi, Lorenzo Santarelli e Antonio Caputo. La produzione è affidata ai bravissimi Room9.

Perdonami è il brano scritto (insieme a Lorenzo Di Domenicantonio) da Nicolò Di Girolamo aka NDG. La produzione è firmata da Kyv e Ayden Lau. L’inedito di Niveo è invece Sui sedili della metro, scritto da Marco Fasano (Niveo) e Fabio Zini, che si è occupato anche della produzione. Acquario di Piccolo G è scritta da Giovanni Rinaldi (aka Piccolo G) e Mattia Moscatelli: la produzione è di ZEF e Starchild. Finisce Bene è poi il singolo di Tommy Dali, scritto dal cantautore con Andrea Spigaroli e Andrea Pugliese e prodotto da Andrea Blanc e Renzo Stone. Infine, Ballerine e Guantoni è il singolo di Wax, scritto da Dario Faini, Matteo Lucido (Wax) e Vanni Casagrande e prodotto da DRD.

LEGGI ANCHE: Top Of The Music 2022: ‘Sirio’ di Lazza è l’album più venduto

Amici, i nuovi inediti e la compilation Full Out

La compilation Full Out è composta da 16 brani e distribuita da Artist First. Ogni copia acquistata dà la possibilità di partecipare ad un evento esclusivo e imperdibile. Di seguito, la tracklist.

  1. Aaron – Baciami e Ballami
  2. Federica – 26 Modi
  3. NDG – Perdonami
  4. Niveo – Sui sedili della metro
  5. Piccolo G – Acquario
  6. Tommy Dali – Finisce Bene
  7. Wax – Ballerine e Guantoni
  8. Angelina – Voglia di vivere
  9. Aaron – Universale
  10. Cricca – Supereroi
  11. Federica – Meno Sola
  12. NDG – Fuori
  13. Niveo – Scarabocchi
  14. Piccolo G – Più mia
  15. Tommy Dali – Male
  16. Wax – Turista per sempre