Il KPOP.FLEX annuncia anche le MAMAMOO nella sua line-up. Il concerto si terrà il 14 maggio 2022 a Francoforte.

loading

Nuovo annuncio per il KPOP.FLEX, che si avvicina sempre di più: le MAMAMOO sono il quinto gruppo ‘rivelato’ dall’organizzazione del mega-evento di k-pop europeo che si terrà a Francoforte.

«Abbiamo GRANDI novità! – scrive l’account Twitter del KPOP.FLEX – Le MAMAMOO verranno in Germania!».

Le MAMAMOO si aggiungono quindi ai già annunciati Monsta X, (G)I-DLE, NCT Dream e – i più recenti – Enhypen, ma è bene ricordare che – dopo il gruppo della RBW – mancano ancora due performer da annunciare.

LEGGI ANCHE: MAMAMOO: «Il nostro live un invito all’evasione. Il 2021? State all’erta!»

Le MAMAMOO a Francoforte: tutto sul Festival

Il KPOP.FLEX sarà il più grande concerto k-pop organizzato in Europa. Da comunicato stampa, lo scopo del Festival si pone l’obiettivo di seguire la scia degli altri continenti «come parte di un piano di cinque anni basato proprio sul mercato europeo». Il KPOP.FLEX è, inoltre, l’evento che darà il via alla stagione musicale del Frankfurt’s Deutsche Bank Park, in cui poi si esibiranno anche i Coldplay e Ed Sheeran. Si terrà  il 14 maggio 2022, a Francoforte (al Frankfurt’s Deutsche Bank Park).

«KPOP.FLEX è un’aggiunta molto dinamica alla nostra line-up – ha commentato l’MD del Deutsche Bank Park MD Patrik Meyer – che comprende Ed Sheeran e Coldplay, per i quali abbiamo già venduto 300mila biglietti. Il 2022 sarà un anno da ricordare per il nostro stadio».

I biglietti sono già in vendita su Ticketmaster e sul sito www.kpopflex.com.