Dal 14 ottobre 2022 è disponibile Noche de Verano (EFFEGI), il nuovo singolo di Nicole Nadan. Il video in anteprima.

loading

Dal 14 ottobre 2022 è disponibile Noche de Verano (EFFEGI), il nuovo singolo di Nicole Nadan. Prodotto dal discografico castellano Stefano Tessaro, Noche de Verano è il terzo singolo che anticipa l’album Terra Caliente.

Si tratta di un brano pieno di nostalgia, nonostante mantenga il fil rouge estivo e latino che caratterizza l’intero progetto. Il ritmo tanghero in stile cumbia pop, scelto per la passionalità intrisa in questo tipo di ballo. E soprattutto per il suo velo malinconico.

«Quando inevitabilmente la mente vola verso qualcuno di importante che ora non c’è più, il pensiero può essere talmente forte da illuderci che quella persona sia lì, davanti a noi», racconta l’artista a proposito del brano.

Nicole Nadan (nome d’arte dell’artista) inizia gli studi artistici a Faenza, proseguendo all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Essendo poi appassionata di comunicazione e di mente creativa, si iscrive allo IULM di Milano. Qui studia Comunicazione d’impresa e relazioni pubbliche per collegare i suoi studi passati in campo artistico al mondo di oggi. Le sue passioni più grandi sono esprimersi attraverso il canto e il movimento, le è sempre capitato infatti di esibirsi durante delle feste nei locali o in spiaggia, e questo album rispecchia ciò che le piace fare.