Irama, il nuovo album debutta alla n. 1 della classifica FIMI/GfK

Debutta subito in vetta alla classifica FIMI/Gfk il nuovo album di Irama, 'Il giorno in cui ho smesso di pensare'.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il giorno in cui ho smesso di pensare, il nuovo album di Irama per Atlantic Records/Warner Music Italy, debutta direttamente al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Il risultato arriva dopo essere entrato al n.5 nella classifica di Spotify globale tra gli album di debutto e aver superato 11 milioni di streaming in una settimana.

Continua dunque inarrestabile il successo di Irama anche con il nuovo album, dopo che Ovunque Sarai (primo singolo estratto) ha già conquistato il disco di Platino con oltre 18 milioni di streaming. Il video è entrato immediatamente nella classifica globale di YouTube con 20 milioni di visualizzazioni. Il singolo è entrato nella top 100 nella classifica globale di Spotify .

In occasione dell’uscita de Il giorno in cui ho smesso di pensare, Irama incontra i suoi fan in una location speciale organizzato da Mondadori Store e Warner Music Italy. Acquistando l’album su Mondadori Store e nelle librerie Mondadori sarà possibile partecipare il 10 marzo al Teatro Manzoni di Milano ad uno speciale evento live con l’artista. Un appuntamento da non perdere dalle ore 16.00 per incontrare e conoscere l’artista e per ascoltare per la prima volta le canzoni del nuovo album.

Irama ha inoltre annunciato i concerti che apriranno il suo tour 2022. Dopo la data zero a Mantova del 24 aprile, il 26 aprile sarà al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano, data andata sold out. Prevendite aperte sui circuiti Ticketone e Vivaticket.