Irama svela la tracklist del nuovo album, i primi appuntamenti live

Disco d’Oro alla prima settimana, ‘Ovunque Sarai’ di Irama anticipa l’album ‘Il giorno in cui ho smesso di pensare’: ecco la tracklist e le collaborazioni.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Continua il successo di Ovunque Sarai, l’intenso brano con cui Irama ha calcato il palco del Festival di Sanremo 2022. Il singolo, infatti, ha raggiunto la certificazione Oro a una settimana dal rilascio e macina numeri nello streaming e su YouTube. Sono oltre 15 milioni gli ascolti sulle piattaforme e con oltre 9 milioni e mezzo di views il videoclip è entrato nella classifica mondiale. E sull’onda di questi risultati, Irama annuncia la tracklist e le collaborazioni del suo prossimo progetto discografico.

L’album ‘Il giorno in cui ho smesso di pensare’ (Atlantic Records/Warner Music Italy) esce venerdì 25 febbraio e contiene tredici brani. Urban, latin, pop e cantautorato si miscelano confermando l’ecletticità dell’artista che ha scelto di sperimentare sia nelle collaborazioni sia nella produzione. Tra i featuring, infatti, si leggono i nomi di Rkomi, Gué, Lazza, Sfera Ebbasta, Epoque e Willy William.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Le produzioni, invece, sono firmate da Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont, solo per fare alcuni nomi. Ecco allora la tracklist completa de ‘Il giorno in cui ho smesso di pensare’:

  1. Sogno Fragile
  2. Baby – Capitolo XI
  3. Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta
  4. 5 Gocce feat. Rkomi
  5. Como Te Llamas feat. Willy William
  6. Yo Quiero Amarte
  7. Una Cosa Sola feat. Shablo
  8. Colpiscimi feat. Lazza
  9. Iride feat. Guè
  10. Goodbye
  11. Moncherie feat. Epoque
  12. È La Luna
  13. Ovunque sarai

LEGGI ANCHE : – Irama a Sanremo con ‘Ovunque sarai’: «Una melodia in testa e il cuore in mano»

Nell’agenda di Irama, dopo l’uscita dell’album, sono in calendario anche tre appuntamenti live nei palazzetti che apriranno il tour 2022. Queste le date (prevendite aperte sui circuiti Ticketone e Vivaticket):

  • 26 aprile – Roma, Palazzo dello Sport
  • 28 aprile – Napoli, Palapartenope
  • 30 aprile – Milano, Mediolanum Forum

Foto Kikapress