Alessandra Amoroso: sette prime serate in radio aspettando San Siro

La cantante salentina sarà conduttrice, il 13 di ogni mese, di appuntamenti speciali con la Suite 102.5
- - Ultimo aggiornamento
loading

Alessandra Amoroso si prepara al concerto a San Siro del prossimo 13 luglio con 7 appuntamenti speciali in radiovisione. La cantante, infatti, diventa conduttrice, il 13 di ogni mese, della Suite di 102.5. “Una volta al mese ci vedremo, a partire dal 13 gennaio, staremo un paio d’ore insieme la sera per raccontare quello che è stato di tutti questi anni bellissimi, quello che sta accadendo oggi e quello che sarà fino al 13 luglio quando noi apriremo le porte di questo mio primo concerto a San Siro. Sarà il mio duecentesimo concerto. Sarà meraviglioso”, racconta Alessandra Amoroso in radiovisione su RTL 102.5.

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso: «Ad oggi sono contenta che le due Ale abbiano fatto pace»

Il viaggio verso San Siro

Ci saranno tantissimi amici, non dico chi ci sarà ma sarà bellissimo, sarà bello condividere quello che è stato di questi 13 anni e quello che sarà e ci porterà a festeggiare tutti insieme il 13 luglio 2022. Mi auguro che questo sia solo l’inizio, nonostante tutte le difficoltà che stiamo vivendo, so che tutto andrà per il meglio, staremo bene e saremo felici. Per me questo è molto importante, auguro il meglio a tutti”, continua.

Quello del 13 luglio sarà un giorno memorabile nella carriera della Amoroso e di tutti i suoi fan. Finora solo un’altra artista italiana è riuscita a esibirsi a San Siro: Laura Pausini, nel 2007. Ora toccherà ad Alessandra raccogliere questo importante (e pesante) testimone.

Dove seguire Alessandra Amoroso in radio

Al fianco di Alessandra Amoroso, che recentemente ha pubblicato l’album Tutto accade, c’è RTL 102.5 per questo speciale viaggio in radio. Sette prime serate nella Suite 102.5 con Francesca Cheyenne, Laura Ghislandi e Gigio D’Ambrosio. Saranno queste le occasioni per condividere con gli ascoltatori ricordi indelebili e racconti esclusivi della carriera artistica della cantante salentina.

Il primo appuntamento è per il 13 gennaio dalle ore 21, in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY. RTL 102.5 è in radiovisione sul canale 36 del DTT, sul 736 di SKY e in streaming su RTL 102.5 PLAY.

Foto: Kikapress