Ha fatto emozionare il Presidente americano Joe Biden e la First Lady Jill l’esibizione di Andrea e Matteo Bocelli alla Casa Bianca.

loading

Andrea e Matteo Bocelli si esibiscono alla Casa Bianca, facendo emozionare il Presidente americano Joe Biden e la First Lady Jill. Le note di Cantique de Noël – Oh holy night hanno coinvolto ed entusiasmato la coppia presidenziale che ha assistito con grande partecipazione. I due artisti si sono esibiti durante l’eccezionale evento trasmesso dalla PBS In performance at the White Christmas: Spirit of the season, appuntamento con cui la Presidenza Americana ha voluto augurare ai cittadini buone feste.

Bocelli Biden

La Casa Bianca non era mai stata accessibile come quest’anno alla registrazione televisiva. Per l’occasione il tenore, la famiglia e lo staff hanno potuto trascorrere la domenica insieme a Joe e Jill Biden. Lo testimoniano le foto che ritraggono le due famiglie posare insieme e mostrarsi in situazioni meno istituzionali, in cui Virginia gioca liberamente nella famosa stanza ovale della White House.

LEGGI ANCHE: Matteo Bocelli debutta con il singolo ‘Solo’: «Oggi sono pronto»

La piccola Virginia, inoltre, ha partecipato allo speciale intonando con il papà Andrea l’Hallelujah di Cohen nella versione inglese e italiana contenuta nell’ultimo album del Maestro Believe. Il concerto Spirit of the season è stato presentato dall’attrice Jennifer Garner e andato in onda ieri sera sulle stazioni PBS. Tra gli altri ha visto la partecipazione dei Jonas Brothers, Norah Jones, Pentatonix, e tanti altri.

Qui il video completo dell’esibizione alla Casa Bianca.

Crediti video: PBS