I Randomized Coffee pubblicano ‘Despierta’, nuovo singolo (Orianna/Sony Music México) in collaborazione con Noel GC.

Si intitola Despierta – letteralmente Sveglia! – il nuovo singolo uscito il 12 novembre per Orianna (Sony Music México) di Randomized Coffee. A dispetto delle sonorità esotiche, c’è tanta Italia in Despierta, perché la firma è quella di due produttori romani, Massimiliano Troiani e Tommaso Checchi, che insieme diventano Randomized Coffee. Da sempre cultori del suono analogico – con il cuore a Sud del mondo – i due DJ esplorano i territori musicali mixando ritmi africani e brasiliani con influssi latin, in un patchwork emozionale di suoni.

Nel corso degli anni hanno collaborato con numerosi musicisti e DJ. Tra questi Novalima, Kiko Navarro, Kalifa Kone, Kadi Coulibaly, Tony Cercola, Christian Vinci e N’Dinga Gaba. La voce di Despierta è invece quella dell’italo-argentina (ma romana d’adozione) Noel GC.

Despierta è un avviso diretto a tutti e tutte, anche a te stesso/a. Vuole far uscire dalla routine dei cliché e delle situazioni ripetitive che spengono, prosciugano, annoiano. Despierta è la voce calda che canta e ti fa scendere in strada, ascoltare le persone, ti fa innamorare ancora dell’arte della musica abbandonando l’individualismo, per condividere il bello con chiunque incroci la tua via. Per ricordarsi di cambiare prospettiva, di ri-svegliarsi e stupirsi ancora. Despierta, l’energia inspiegabile, scandalosa, che è la vita stessa.

Despierta