Deddy annuncia la sua prima data live ai Magazzini Generali di Milano, prodotta da Vivo Concerti. Tutte le info.

Deddy annuncia la sua prima data live. Prodotto da Vivo Concerti, il concerto si terrà sabato 18 dicembre 2021 ai Magazzini Generali di Milano. Sarà la prima vera occasione per i fan di ascoltare live i brani contenuti nell’Ep e che Deddy ha presentato al pubblico durante il suo percorso ad Amici 20.

I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com dalle 14.00 di lunedì 17 maggio 2021 e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 14.00 di sabato 22 maggio 2021. 

LEGGI ANCHE: Deddy annuncia il firmacopie: tutte le date e le info

Nel frattempo, è uscito il 14 maggio Il Cielo Contromano, il primo Ep di inediti di Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, finalista dell’edizione di Amici 20. L’Ep, in uscita per Warner Music e già ai vertici delle chart, è stato anticipato dall’omonimo singolo già certificato Oro con oltre 12 milioni di stream su Spotify.

Ricordiamo che Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, finalista dell’edizione di Amici 20, ha già annunciato anche il firmacopie. Dal 17 maggio Deddy incontrerà infatti i suoi fan in speciali incontri firmacopie nelle principali città italiane. Gli appuntamenti sono organizzati secondo le disposizioni delle autorità e la normativa attualmente in vigore. Di seguito il calendario:

Deddy Live