Yugyeom dei GOT7 firma con la AOMG di Jay Park

Kim Yugyeom dei GOT7 ha firmato con la AOMG (Above Ordinary Music Group), etichetta sud coreana specializzata in hip-hop e R&B. La notizia sta rimbalzando di sito in sito, anche perché la label è stata fondata dal rapper Jay Park. Una grande novità per Kim Yugyeom dopo l’addio dei GOT7 alla JYP Entertainment. Anche se in realtà era stato annunciato che i membri avrebbero intrapreso strade con altre label.

LEGGI ANCHE: I GOT7 e l’addio alla JYP Entertainment, Mark: «Non è una fine, ma un inizio»

La AOMG vanta nel suo roster artisti come Lee Hi, Simon Dominic, Gray e Loco tra gli altri. «Siamo qui per annunciare che Yugyeom ha ufficialmente firmato con la AOMG per un nuovo passo in avanti insieme. – ha scritto la label su Instagram – Per favore tenete gli occhi sulle varie attività musicali di Yugyeom con la AOMG».

LEGGI ANCHE: L’esibizione dei Seventeen al ‘The Late Late Show With James Corden’

Oltre all’annuncio è stato pubblicato anche un video su YouTube, in cui Yugyeom balla sulle note di Franchise di Travis Scott feat. Young Thug e M.I.A. in un sito in costruzione.

GOT7 hanno lasciato la JYP Entertainment a sette anni dal debutto, avvenuto nel 2014 con l’EP Got It?. A dare la notizia – diventata virale in men che non si dica – è stato Dispatch, secondo cui la 35esima edizione del Golden Disc Awards è da considerarsi come l’ultima attività del gruppo.