Olivia Rodrigo rilascia ‘drivers license’, il primo singolo al di fuori di qualsiasi progetto televisivo (e festeggia sui social).

loading

Olivia Rodrigo, la protagonista della serie High School Musical: The Musical: La serie, ha rilasciato il suo primo singolo – drivers license – al di fuori di un progetto televisivo. Un regalo per tutti i fan della cantautrice, che con il singolo All I Want – rilasciato all’interno della serie Disney+ – era entrata nella classifica Billboard Hot 100 ottenendo anche un disco d’oro.

drivers license è stata scritta dalla stessa Olivia Rodrigo e da Daniel Nigro e dimostra – senza alcun dubbio – quanto sia opportuno tenere d’occhio questa giovanissima artista.

LEGGI ANCHE: ‘High School Musical: La Serie’, la nostra intervista ai protagonisti

«Non riesco a credere quanto sono fortunata. – ha scritto Olivia Rodrigo su Instagram – Ringrazio tutte le persone della Interscope and Geffen perché credono in me e nella mia visione. Grazie a Daniel Nigro perché non solo è la persona con cui preferisco fare musica, ma anche perché ascolta costantemente le mie lamentele sui ragazzi in studio».

«Ringrazio anche Kristen Smith perché è il miglior boss e la manager più stro**a di sempre. – conclude Olivia – Ma è anche la persona più premurosa che abbia mai incontrato. E più di tutti ringrazio tutti voi perché mi ascoltate. Ancora non ci credo che alle persone interessi ciò che ho da dire. Ahhhhh quante farfalle!!! Grazie grazie grazie».