La borraccia in due versioni, perfetta per rinfrescare i lettori, disponibile solo con Topolino 3475 dal 29 giugno.

Con Topolino 3475 – in edicola, fumetteria e su Panini.it da mercoledì 29 giugno – arriva un imperdibile gadget da collezione: le borracce termiche di Topolino. Disponibili in doppia versione di colore, metal o blu opaco, sono alte 26,5 cm e possono contenere fino a 500 ml.

LEGGI ANCHE: ‘Lego Duplo Jurassic World’, in edicola la nuova rivista su Lego e dinosauri

Il numero 3475 di Topolino si arricchisce di avventura anche grazie alle grintose Giovani Marmotte, grandi protagoniste con la storia in due parti GM in: occhio al manuale! scritta da Francesco Vacca e disegnata da Mario Ferracina. Si tratta del capitolo finale del ciclo di avventure sulle missioni delle GM in giro per il mondo.

Borracce Topolino

E questa volta il fulcro delle loro azioni sarà a… Paperopoli, più precisamente nel loro quartier generale, dove saranno alle prese con un importantissimo enigma da risolvere. Come afferma Francesco Vacca «siamo stati in Alaska, ai Tropici, nell’arcipelago delle Tartarughe, nella Terra delle Nuvole e questa volta… be’, non andremo lontano a dire il vero! Come ha detto il Gran Mogol nell’ultima storia, la prossima tappa sarà Paperopoli. Le nostre GM giocheranno in casa, ma saranno raggiunte da alcune conoscenze fatte in giro per il mondo nelle precedenti storie. Avventura urbana, quindi? No, perché vicino alla città c’è la famosa Foresta Nera del Calisota. E, come vedrete, anche dietro l’angolo non mancheranno emozioni».

Alle GM è anche dedicata la cover del numero 3475, disegnata da Francesco D’Ippolito. L’appuntamento con Topolino e le borracce esclusive è per mercoledì 29 giugno in edicola, fumetteria e su Panini.it.

Topolino 3475