Il 24 novembre è uscito il singolo ‘Più di te’ di Emma Muscat, una dichiarazione di forza e self confidence. La nostra intervista.

loading

Dopo il successo di Sangria con Astol e dell’ultimo singolo Meglio di sera, con Astol e il cantautore spagnolo Alvaro de Luna, Emma Muscat torna con Più di Te. Il brano, uscito il 24 novembre, racconta la rinascita personale di una donna che mette via le sue paure e pone l’attenzione sul ritrovamento della fiducia in sé stessa.

«Volevo far vedere un’altra parte di me che mi rappresenta al 100%, perché vengo dal mondo pop soul. – ci dice Emma – Il brano è nato in studio con i fortissimi Room9. Lancia un messaggio di forza e del ritrovamento di self confidence».

Il video – ci racconta Emma Muscat – è stato realizzato con un approccio indubbiamente «internazionale».

«C’è un ragazzo che si guarda attorno. Puoi interpretare questo aspetto come vuoi. Può rappresentare una relazione, ma anche le persone che da fuori ti guardano, ti giudicano e ti dicono che non puoi farcela. Io ci sono passata. La risposta del brano è una dichiarazione di forza».

«Sto sempre lavorando. Da poco ho iniziato a lavorare con i Room9 e insieme abbiamo scritto un bel po’ di cose. – ci anticipa poi Emma – Sto lavorando all’album, manca poco». E infine un consiglio per i più giovani: «Realizzate ciò che volete fare e credete nei vostri sogni e nella vostra forza».