Angelina Jolie sfila sul carpet per ‘Eternals’ e ci parla dei veri eroi quotidiani (oltre a rivelarci il suo supereroe preferito).

loading

Angelina Jolie ha sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma in occasione della première di Eternals, terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. Diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, la pellicola arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

«Nessuno è perfetto, nessuno è un supereroe. – dice Angelina Jolie ai nostri microfoni – È molto importante poter dire alle persone che siamo tutti guasti in qualche modo. Abbiamo tutti qualche trauma. Molti di noi ne hanno più di quelli che la gente immagina. E poter essere consapevoli che la sofferenza è la chiave, ciò che ti permette di andare avanti, rende la gente veramente forte ed eroica. E spero che la gente che soffre lo capisca guardando Eternals, e che si senta meglio».

Angelina Jolie

Angelina Jolie risponde poi alla domanda su quale fosse il suo supereroe preferito da piccola.

LEGGI ANCHE: Madame e Sangiovanni sul red carpet della Festa del Cinema di Roma: «Caterina Caselli? Un punto di riferimento»

«Non lo so. È una bella domanda! – risponde l’attrice – Non ricordo se ero fan dei supereroi. Volevo essere Indiana Jones».

Angelina Jolie ha portato a Roma, in sua compagnia sul red carpet, anche le figlie Shiloh e Zahara per la presentazione del film Eternals.

Dopo che gli Avengers hanno riunito le Gemme dell’Infinito, lo schiocco di dita con il quale il Guanto dell’Infinito ha riportato in vita metà della popolazione dell’Universo (distrutta 5 anni prima da Thanos), ma ha rilasciato un’energia tale da mettere a rischio il pianeta: così gli Eternialieni che vivono nascosti tra gli umani e li proteggono da 7000 anni, devono intervenire per affrontare i più antichi nemici dell’umanità, i Devianti, e salvare la Terra.