Al timone di ‘Ex On The Beach Italia’, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci hanno parlato dei loro ascolti musicali. Ecco gli artisti nella loro playlist.

loading

Reggaeton, reggaeton e ancora reggaeton. Cecilia Rodriguez non ha dubbi: “Adoro ascoltare questo genere perché mi fa ballare”. E a raccontarcelo è la stessa showgirl, che insieme al fidanzato Ignazio Moser ha debuttato alla conduzione su MTV, nel reality Ex On The Beach Italia.

Dopo aver partecipato come concorrenti di diversi format, ora per la giovane coppia amatissima sui social si potrebbero spalancare anche le porte di una nuova carriera. E il ritmo, anche nelle orecchie, si fa incalzante: da Ozuna a J Balvin, da Nicki Jam a Daddy Yankee e Manuel Turizo. Questi gli artisti che Cecilia ascolta quotidianamente per scatenarsi in famiglia.

“Di conseguenza mi adeguo”, chiosa sorridendo Moser mentre guarda la fidanzata. Niente italiani in playlist, incalziamo? “Di italiani mi piacciono Coez e Jovanotti – continua Cecilia – ma solo se devo rilassarmi, altrimenti vado di reggeaton.”

Caliente e spumeggiante, la coppia non può che avere come colonna sonora una sequenza di tracce che ne esprimono il carattere e la voglia di leggerezza, almeno in musica.

Il temperamento latino della Rodriguez, così, non si smentisce neppure nelle preferenze musicali, mentre scorre una playlist ricchissima tra ritmi da ballare e un tocco melodico Made in Italy.

LEGGI ANCHE: ‘Ex On The Beach Italia’: la seconda edizione con Cecilia e Ignazio

Che cosa ne pensate della musica proposta da Cecilia e Ignazio?

https://www.instagram.com/p/B7jpcGfopQK/?igshid=qx950p2n863c

Foto da Ufficio Stampa Omnicom Group per MTV Italia