È il loro battesimo (di coppia) alla conduzione: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conducono la seconda stagione di ‘Ex On The Beach Italia’.

loading

Daniele, Klea, Lucrezia, Denise, Fabiana, Sasha, Matteo: sono loro i sette single alla ricerca dell’amore protagonisti della seconda stagione di Ex On The Beach Italia. E tutti hanno in serbo non poche sorprese… Al timone dello show, che nella precedente edizione italiana è stato guidato da Elettra Lamborghini, c’è la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, al debutto nella conduzione.

“Li abbiamo scelti per diversi motivi, alcuni ovvi… – ha esordito Sergio Del Prete, SVP Editorial Content ViacomCBS Italia – Innanzitutto, sono molto amati sia dai giovani che dalle famiglie e hanno rivelato una grande capacità di empatia con il pubblico, in maniera genuina.”

“Inoltre – ha continuato – con loro portiamo una nuova, doppia prospettiva: maschile, femminile, di coppia. E non mancherà il lato sexy e tanta ironia.” Dieci le puntate di Ex On The Beach Italia, che ha catapultato i single e i vari ex in Andalusia, all’interno di una location da sogno.

https://www.instagram.com/p/B6vb3nzCY_Z/

“Tutti sono convinti di essere in una villa per una vacanza e per divertirsi. Ma quello che non sanno, o almeno di cui solo sospettano, è che dal mare oggi giorno arriverà un ex per undici persone in totale… Ovviamente le dinamiche che si scateneranno sono la parte più divertente dello show”, ha concluso Del Prete.

LEGGI ANCHE: Emis Killa conduce YO! MTV Raps: «Sono nel mio habitat naturale»

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le dichiarazioni

Complici, simpatici e affiatati, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non nascondono l’entusiasmo di questa nuova avventura, che da concorrenti di reality li ha resi conduttori. “È la mia prima esperienza da conduttrice o voce narrante – ha dichiarato Cecilia – e ci siamo divertiti molto anche se all’inizio ero in ansia. Ci siamo preparati seguendo corsi di dizione e ho chiesto consigli alle persone vicine, a partire da mia sorella Belen.

Con Ignazio ho lavorato benissimo, e non solo perché è il mio fidanzato… ci siamo aiutati a vicenda. Per esempio, io non ho tanto memoria e mi sono molto appoggiata a lui. Dall’altra parte, i concorrenti si sono messi in gioco come è giusto che sia in un reality del genere.”

https://www.instagram.com/p/B7bodmKobe6/

Alla Rodriguez fa eco Ignazio, che ha raccontato: “Questa nuova esperienza spero che sia il primo step verso quello che mi piacerebbe sviluppare in futuro… Ex On The Beach è un format che nel mondo sta facendo bene, noi vogliamo dare la nostra prospettiva per rendere lo show ironico e fruibile al pubblico, dai ragazzini ai settantenni.”

Come prima esperienza di conduzione non avrei voluto farla con nessun altro – confessa Ignazio – Il brutto di lavorare la propria fidanzata? Beh, mi sono preso qualche ceffone quando la prendevo in giro per il suo accento argentino!

Con il trampolino di lancio dei reality, ora per Cecilia e Ignazio potrebbe aprirsi una nuova stagione professionale. I sogni sono chiari: lavorare in un canale tv per bambini lei, condurre un programma sportivo lui. E siamo solo all’inizio: dal 22 gennaio alle 22.50 su MTV e NOW TV.

Foto da Ufficio Stampa Omnicom PR Group