Dal 23 al 25 settembre WOW Spazio Fumetto a Milano ospita l’evento per grandi e piccoli ispirato alle principesse Disney più amate. Tutte le informazioni utili.

loading

Principesse (ma anche Principi) unitevi, anzi accorrete presso WOW Spazio Fumetto a Milano che fino al 25 settembre omaggia le più amate eroine Disney. Si intitola, infatti, Noi Principesse Sempre Celebration lo speciale allestimento dedicato alle paladine di valori e sogni di tutte le generazioni. Ad attendere i visitatori, un’experience immersiva che celebra  la nobiltà d’animo di nobili fanciulli quali Biancaneve e Cenerentola, Rapunzel e Vaiana, Elsa e Anna di Frozen.

Quattordici Principesse  Disney hanno ispirato altrettante stanze oltre a diverse altre aree  a loro dedicate. Lo sguardo di artisti, sportivi e creativi ha, quindi, tradotto in esperienza immersiva storie e protagonisti costruendo uno scenario magico e sognante. Proprio come le Principesse insegnano, il fine ultimo della mostra è suggerire l’accettazione e la celebrazione di se stessi e la volontà di dare vita ai propri sogni senza arrendersi mai.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Disney Italia (@disneyitalia)

LEGGI ANCHE : – ‘The Kardashians’, la seconda stagione dal 22 settembre su Disney+

Tanti i giovani talenti che hanno dato vita a installazioni romantiche, dinamiche e colorate, per immergersi nella Magia Disney. Tra gli Ambassador, alcuni volti noti del panorama musicale e digitale italiano che riconoscono come propri i valori delle Principesse Disney: il cantante Leo Gassmann, le tre sorelle Goglino star di TikTok, e l’influencer Carlotta Bertotti.

Arricchiscono l’esibizione alcune aree create per intrattenere i visitatori e realizzate in collaborazione con Disney+, licenziatari e partners: LEGO, Jakks e Universal.

23/09 h 15.00 – 20.00 APERTO AL PUBBLICO CON INGRESSO LIBERO
ultimo ingresso ore 19.45 / fino a esaurimento posti

24/09 h 10.00 – 21.00 APERTO AL PUBBLICO CON INGRESSO LIBERO
ultimo ingresso ore 20.45 / fino a esaurimento posti

25/09 h 10.00 – 21.00 APERTO AL PUBBLICO CON INGRESSO LIBERO
ultimo ingresso ore 20.45 / fino a esaurimento posti

Foto di Giulia Parmigiani / Virginia Bettoja da Ufficio Stampa Disney