Da novembre 2022 Alessandro Cattelan sarà nei teatri di tutta Italia con lo show ‘Salutava sempre’: ecco dove vederlo.

Impegnato con la preparazione dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino, insieme a Laura Pausini e Mika, Alessandro Cattelan annuncia il suo primo one man show live. Il debutto teatrale è in calendario il prossimo 26 novembre ad Alessandria. E dopo la data zero nella sua terra natale, il conduttore proseguirà con tappe in tutta Italia fino all’11 dicembre.
L’articolo continua più sotto
La nostra newsletter bisettimanale dedicata al mondo dell’arte e della cultura
Salutava sempre – questo il titolo dello spettacolo – promette di essere un’occasione speciale per assistere alla rappresentazione del funerale di Alessandro Cattelan. Sarà così che, compiuto il ‘rito’ funebre, lo showman racconterà dall’aldilà follie e ipocrisie delle vite di un ordinario aldiquà. E la promessa è quella di non fare sconti a nessuno, con lo sguardo ironico e dissacrante che meglio caratterizza il protagonista.
Visualizza questo post su Instagram
Canzoni, stand up, show e interazioni con il pubblico sono gli ingredienti di festa in cui la sincerità è garantita dall’aver superato la temuta soglia. Un privilegio quasi dantesco. Per chiedersi insieme “cosa succede dopo?” e anche “cosa fare prima?”.
Date e biglietti
Di seguito le date di Salutava sempre (Live Nation Italia):
- 26 novembre Alessandria, Teatro Alessandrino (data zero)
- 29 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
- 2 dicembre Torino, Auditorium del Lingotto G. Agnelli
- 4 dicembre Roma, Auditorium della Conciliazione
- 7 dicembre Napoli, Teatro Augusteo
- 8 dicembre Firenze, Teatro Verdi
- 10 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
- 11 dicembre Bologna, Teatro Auditorium Manzoni
I biglietti per le date sono disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle 11:00 di venerdì 6 maggio 2022 (per accedere alla prevendita anticipata basta registrarsi gratuitamente su www.livenation.it). La vendita generale dei biglietti parte dalle 12:00 di lunedì 9 maggio 2022 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati.
Foto da Ufficio Stampa Live Nation